Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Artrooms 2018: Fiera di Arte Contemporanea per Artisti Indipendenti

venerdì 19 gennaio 2018 - lunedì 22 gennaio 2018

Artrooms 2018: Fiera di Arte Contemporanea per Artisti Indipendenti

sede: Meliã White House (Londra).

Artrooms è la prima fiera di arte contemporanea per artisti indipendenti interamente gratuita che si tiene a Londra ogni gennaio.
La fiera offre un’incredibile opportunità agli artisti che desiderano entrare nel mercato internazionale.
Negli anni, Artrooms ha ricevuto oltre 3000 richieste da artisti provenienti da tutto il mondo e per ogni edizione i migliori 70 artisti sono stati invitati a partecipare.
Ad ogni artista selezionato viene data un’intera stanza d’albergo che potrà essere trasformata in uno spazio personale e creativo.
L’importante fiducia data dagli artisti negli anni e la crescita delle vendite grazie all’aumento della qualità e dei visitatori, permette oggi al team di Artrooms di lavorare alla quarta edizione (le iscrizioni per partecipare chiuderanno a fine giugno 2017).

Cristina Cellini Antonini, fondatrice, spiega: “L’obiettivo di Artrooms è quello di facilitare gallerie e collezionisti nell’individuare la nuova promessa nel mondo dell’arte”.

La fiera sta già riscuotendo importanti risultati, infatti nella sua ultima edizione gli artisti partecipanti sono stati scelti per il mercato UK da diverse gallerie ed acquistati da importanti collezioni private e pubbliche.

Dettagli

Inizio:
venerdì 19 gennaio 2018
Fine:
lunedì 22 gennaio 2018
Categoria Evento:

Luogo

MELIA WHITE HOUSE
Albany Street – Regent’s Park
London, GB NW1 3UP Regno Unito
+ Google Maps
Sito web:
www.art-rooms.org