ARTE.GO  
Indice Eventi
news > eventi > artisti > mostre virtuali > multimedia > iniziative > archivio > partecipa > servizi > info
> eventi > nord-ovest > nord-est > centro > sud > varie > concorsi > archivio eventi > segnalazione eventi



sostieni Arte.Go
Vinilica - Dischi Usati

iniziative Arte.Go
Manuel Polidori. Urban shot
23/02/09 > 07/03/09 - Roma

Curata da Mallio Falcioni, l’esposizione si compone di circa quindici scatti che definiscono quattro diverse sezioni, tre delle quali incentrate sul tema urbano, indagato attraverso l’architettura, il paesaggio metropolitano e le attività umane.
La quarta sezione, composta da tre opere, è dedicata al mare.
La Rufartgallery, vero e proprio cuore dell’Accademia anche per la sua ubicazione, è sistemata in una sala autonoma e perfettamente attrezzata accessibile attraverso i suggestivi ambienti che compongono la Scuola di Pittura della Rome University of Fine Arts.
Manuel Polidori. Urban shot
A cura di Mallio Falcioni

Inaugurazione lunedì 23 febbraio 2009 ore 18.30
Periodo: 23 febbraio - 7 marzo 2009

Rufartgallery
Via Benaco 2
Roma

Orario: dal lunedì al venerdì, dalle 11 alle 13; dalle 15.00 alle 18.00. Sabato dalle 9,30 alle 12,30.
Ingresso libero
tel. 06-85.86.59.17
www.iaa.it
www.rufartgallery.it
rufa@iaa.it
a.arus@libero.it
info@rufartgallery.it

Google

Galleria Immagini
Manuel Polidori. Urban shot
 
 

Museo VirtualeExpo 3d:
la Galleria Virtuale

Un nuovo servizio per presentare le Opere in un ambiente tridimensionale.

>> continua

Video & DVD ServicesVideo & DVD Service

Servizi Video per mostre, esposizioni, documentari. Realizzazione DVD e pubblicazione on-line.
>> approfondisci

Segnalazione Eventi

Per segnalare mostre, eventi artistici o altre iniziative artistico - culturali, è necessario seguire la procedura indicata nell'apposito modulo:
modulo di segnalazione eventi
 
links © dgpixel multimedia communication