Aaf Cerca Young Talents
scade: 31/12/11 - Padova
Affordable Art Fair con il patrocinio e il sostegno del GAI - Associazione per il Circuiti dei Giovani Artisti Italiani - e la collaborazione di LagoDesign, Artnetworth, e il settimanale A, annuncia l’avvio del progetto “AAF cerca Young Talents” per la selezione di giovani artisti che avranno la possibilità di esporre le loro opere ad AAF - Affordable Art Fair da 2 al 5 Febbraio 2012 presso Superstudio Più, via Tortona 27, Milano.
Il progetto vuole essere un sostegno alla formazione e un investimento concreto sul futuro dell’ arte contemporanea italiana, promuovendo giovani talenti e rendendo tangibile l’aiuto a giovani artisti sconosciuti.
Sei un pittore, un fotografo, un designer, uno scultore? Hai un portfolio delle tue opere e idee ma non sai ancora a chi e dove presentarlo? Ecco una proposta che fa per te!
AAF dà la possibilità ad alcuni giovani talenti che operano con obiettivi professionali nel settore delle arti visive che si esprimono in diversi ambiti con diverse tecniche e mezzi artistici, e in età compresa tra i 18 e i 35 anni, di sottoporre i propri portfolii ad una giuria di esperti durante due appuntamenti dedicati.
I progetti ritenuti migliori saranno poi selezionati per essere esposti durante la fiera AAF dal 2 al 5 Febbraio 2012.
LE DATE:
Il bando si apre il 1 Novembre 2011 e si chiude il 31 Dicembre 2011 termine ultimo per iscriversi alle giornate di lettura portfolio e avere l’opportunità di presentare i propri progetti ad esperti.
Date Lettura Portfolii:
- 1 appuntamento 29 Novembre dalle 17.00 alle 20.00 ( max partecipanti n: 50)
presso Appartamento Lago , via Brera 30, Milano
- 2 appuntamento 12 Gennaio 2012 dalle 17.00 alle 20.00( max partecipanti n: 50)
presso Appartamento Lago via Brera 30, Milano
Aaf Cerca Young Talents
Scade: 31/12/11
AFFORDABLE ART FAIR MILANO via San Biagio, 8 Padova
E-Mail Web
|
|
Expo 3d:
la Galleria Virtuale
Un nuovo servizio per presentare le Opere in un ambiente tridimensionale.
>>
continua |
Video
& DVD Service
Servizi Video per mostre, esposizioni, documentari. Realizzazione
DVD e pubblicazione on-line. >>
approfondisci |
Segnalazione
Eventi
Per segnalare mostre, eventi artistici o altre iniziative artistico
- culturali, è necessario seguire la procedura indicata
nell'apposito modulo: modulo di
segnalazione eventi |
|