Enit espone all’IBTM World Virtual. Focus su tecnologia, sostenibilità e trend futuri

Enit espone all'IBTM World Virtual. Focus su tecnologia, sostenibilità e trend futuri

Enit espone all’IBTM World Virtual, una tre giorni innovativa, in rappresentanza di 23 partecipanti e “gremisce” il mercatinternazionale con “ventate visual d’Italia”.
L’Agenzia Nazionale del Turismesporta l’italianità prendendparte al principale eventglobale dell’industria Mice (Meetings, Incentives, Conferences and Exhibitions) che da oltre 30 anni ispira la comunità globale, le relazioni commerciali e fornisce l’aggiornamente il confrontsui temi turistici internazionali.

Dall’8 al 10 dicembre 2020 Enit ha organizzatappuntamenti di networking, di confrontper promuovere l’Italia e incentivare l’incontrtra centinaia di aziende italiane con i buyers spagnoli e internazionali per una full immersion nel moddi vivere italianin formatvirtuale con 23 aziende assieme a 7 regioni: AltAdige, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Liguria, Piemonte, Puglia e Veneto.
L’eventha un’agenda online per ogni singoloperatore presente che potrà organizzare finad un massimdi 30 appuntamenti e punta a facilitare anche incontri individuali su misura tra fornitori e hosted buyer prequalificati.
Prevista anche una sponsorship articolata e lunga un anno, fina dicembre 2021 come headline partner con la Reed: azioni di comunicazione congiunte a tuttcampe cicli di webinar e un blog dedicatalla valorizzazione delle città d’arte, unspotlight che coinvolge i capoluoghi nella produzione di contenuti bleisure, immaginandpossibili itinerari futuri.
Queste sonsolalcune delle innovate azioni di comunicazione Enit in sinergia con le città d’arte, una metodologia coinvolgente già collaudata da Enit con la fiera del lussIltm.
IBTM World diventatvirtuale mantiene gli standard a cui ha abituatil settore, e continua a mettere in contattcon i decisori di altlivelldi tuttil mondo.

L’eventvirtuale si svolgerà dalle ore 7 alle 22, per consentire l’accessa fusi orari diversi in tuttil mondo.

Quest’anno, le sessioni e i forum della conferenza dal vivpress IBTM World Virtual affronterannalcune delle questioni urgenti del settore dei viaggi come: ripresa dalla pandemia globale; tecnologia; gestione della crisi; sostenibilità; tendenze future; e altrancora. Nonostante sia un eventvirtuale, IBTM World Virtual manterrà gli standard esemplari a cui il settore si è abituate continuerà a connettere i decisori di altlivelldi tuttil mondo.

Di seguiti partner nellstand virtuale Enit
Bologna Convention Bureau & Bologna Congressi
Eventi Cinecitta ‘- IstitutLuce Cinecitta’
EliSerra – Blu Wonder Dmc
Fiera Di Roma
Firenze Convention Bureau E Firenze Fiera
Greenblu Hotels & Resorts
Imola Faenza Azienda Turistica
Incontra L’altAdige, L’altra Parte Dell’italia
Modenatur
Piemonte – Ente TurismLanghe MonferratRoero
Bureau Convention Piemonte – TurismTorinE Provincia
Piemonte – DistrettTuristicDei Laghi
Promoturismofvg
Pugliapromozione – Ente Regionale Per Il Turismo
Relais MonasterSanta Teresa
Riviera Di Rimini Conventon Bureau
UfficiDi Presidenza ConvegnRoma E Lazio
Roma Conventin Centr”La Nuvola”
Tipica Tour Operator – Puglia Cycle Tours
Rete Dei Convention Bureau Della Regione Di Venezia