Emergenza sanitaria
 

Metti in evidenza il tuo Evento!
 

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content

Trova le Mostre e gli Eventi nella tua Città | Segnala il tuo Evento
 

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

139×100 exhibition. Vol.1 – Mostra collettiva

giovedì 19 Dicembre 2019 - mercoledì 12 Febbraio 2020

139x100 exhibition. Vol.1 - Mostra collettiva

sede: Multisala Corallo (Torre del Greco. Napoli).
cura: Piero Chiariello.

Dario Agrimi é nato ad Atri nel 1980. Vive e lavora a Trani (BA). È docente presso l’Accademia di Belle Arti di Bari. Da diversi anni espone in gallerie e musei in Italia e all’estero.

Luigi Ambrosio é nato a Caserta nel 1977 dove vive e lavora. Tra le ultime esposizioni nel 2018 “Ciocco-residenze internazionali, a cura di Filippo Malice e Donatella Rapisardi, con il patrocinio dell’Accademia di Belle Arti di Reggio Calabria, CioccolArt Museum (ME). 2019: “Mpafour” a cura di Massimo Sgroi, MAC3 Museo di Arte Contemporanea, Caserta.

Tiziano Bellomi (Verona, 1960) Vive e lavora a Verona, diplomato alla Scuola Internazionale di Grafica di Venezia e in Discipline Pittoriche presso l’Accademia di Belle Arti “G.B. Cignaroli” di Verona. Utilizza varie tecniche per la sua ricerca artistica ed ha partecipato a esposizioni personali e collettive in musei e gallerie italiane e all’estero.

Isotta Bellomunno nasce a Napoli nel 1987. Nel lavoro della Bellomunno sono riscontrabili due matrici costanti e ricorrenti: da un lato un’amara ironia, a tratti beffarda e perennemente provocatoria, dall’altro le origini familiari. Vive e lavora a Napoli.

Chiprima Kypoy è un duo nato nel 2017. Ha partecipato alla mostra collettiva Dimensione Fragile alla Biblioteca Vallicelliana a Roma nel 2018.
La loro prima personale nel 2018 allo Spazio Corrosivo, Marcianise (CE). Nel 2019 hanno partecipato alla mostra itinerante “L’Olio Insegna” a cura di Antonella Bonerba.

Fabio Mariani nasce a Roma nel 1980, dove si laurea in scenografia presso l’Accademia di Belle Arti. Sue opere sono in collezioni pubbliche e private, attualmente vive e lavora tra Roma, Napoli e l’Abruzzo.

Diletta Allegra Mazza, insegnate di arti visive e fotografa, si specializza in fotografia come linguaggio d’arte all’Accademia di Belle Arti di Napoli. E’ narratrice di storie attraverso la fotografia. Espone in diversi contesti nazionali ed internazionali.

Sabrina Melis, classe 1986, vive e lavora tra Alghero e Milano. È dottoranda presso l’Università di Sassari e docente di Linguaggi Multimediali presso l’Accademia di Belle arti di Carrara. Nel suo lavoro utilizza spesso la finzione per combinare fatti e informazioni reali con ipotesi di realtà, attraverso l’uso di diversi media, con una predilezione per il video e l’installazione.

Inaugurazione: giovedì 19 dicembre alle ore 19:00

Dettagli

Inizio:
giovedì 19 Dicembre 2019
Fine:
mercoledì 12 Febbraio 2020
Categoria Evento:
Tag Evento:
, , , , , , , , , , , , ,

Luogo

MULTISALA CORALLO
Corso Vittorio Emanuele, 13
Torre del Greco, Napoli 80059 Italia
+ Google Maps