sede: Villa Castelbarco Albani (Vaprio d’Adda).
Trentadue le candeline che la manifestazione spegne nel 2018. Grazie ad una struttura organizzativa consolidata, in grado di soddisfare le richieste di espositori e visitatori, e alla capacità di adeguarsi ad un mercato in profonda trasformazione, l’Antiquariato di Villa Castelbarco è diventato negli anni un prezioso e ben noto punto di riferimento per collezionisti, appassionati, visitatori, architetti e interior designer.
Anche per il 2018 la sfida della Mostra è presentare tutte le novità interessanti e di stimolo per il settore. 3000 metri quadri di esposizione in cui, oltre ad antiquariato, modernariato e oggettistica saranno presenti nuovi spunti di design e arte contemporanea, di fuori produzione e oggetti da collezione.
L’Antiquariato di Villa Castelbarco, tra le poche mostre di antiquariato che ancora resiste nel panorama italiano, si presenta molto ricca nella selezione di espositori: circa 65 i nomi attesi da tutte le regioni d’Italia -molte le conferme, alcuni nomi nuovi in arrivo – disposti in un percorso guidato che idealmente attraversa il variegato panorama italiano e internazionale.
In mostra mobili e sculture, opere di natura diversa ma anche grafica e quadri, tappeti ed arazzi, argenterie e gioielli antichi che danno vita ad una totale immersione nelle profondità e nel genio dei maestri artigiani del passato.
Ma non solo, esposizioni collaterali e aperture straordinarie della Villa sono previste anche per l’edizione 2018.
Ufficio Stampa: Geode Comunicazione
Orari: Lun – Mar – Mer – Gio – Ven dalle 15:00 alle 20:00; Sab – Dom dalle 10:30 alle 20:30
Ingresso: aperta al pubblico a pagamento: biglietto Euro 10 – ridotto Euro 6