Metti in evidenza il tuo Evento!

altri risultati...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Search in posts
Search in pages

Trova le Mostre e gli Eventi nella tua Città | Segnala il tuo Evento
 

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Best selection. Pittura, xilografia e scultura – Mostra collettiva

venerdì 25 Settembre 2020 - giovedì 1 Ottobre 2020

Best selection. Pittura, xilografia e scultura - Mostra collettiva

sede: Subcity Art Gallery (Milano).

In esposizione un’accurata selezione di opere realizzate, tra il 2010 e il 2020, da: Andrea Gangi, Duilio Forte, Elettra Gorni, Lara Franceschelli, Lucio Forte e Sara Stradi.
La mostra dal titolo Best Selection presenta circa 70 opere tra disegni a china, dipinti ad olio e tecnica mista su tela, cartone e tavola, xilografie, ceramiche e sculture in legno e ferro.

Andrea Gangi è un giovane pittore che sta riscuotendo interesse tra vari collezionisti, i suoi lavori sono incisivi, creano una forte suggestione e trasmettono inquietudine. Il gesto pittorico è esperto e sintetico. Presenta opere ad olio su cartone.

Duilio Forte è un affermato artista. Ha esposto alla Biennale di Venezia, alla Triennale di Milano ed in varie ed altre importanti sedi. Presenta in questa mostra sculture zoomorfe in legno e ferro della serie Arkizoic.

Elettra Gorni è una nota fumettista Italiana, è sia soggettista che disegnatrice. Ha lavorato con le più importanti realtà editoriali fumettistiche del nostro paese. Presenta disegni e xilografie sperimentali e ceramiche raffiguranti soggetti mitologici.

Lara Franceschelli è una giovane pittrice di alto livello tecnico. Presenta lavori ad olio su tela di matrice surrealista.

Lucio Forte è un disegnatore e pittore neofuturista. Ha esposto in varie Gallerie d’arte in Italia, Svizzera e Stati Uniti. Presenta opere a tecnica mista ed a china su tela e tavola.

Sara Stradi è una pittrice proveniente dall’Accademia di Belle Arti di Brera. La sua lunga ricerca artistica di matrice surrealista e simbolica è la genesi di opere emozionanti che vanno a sbloccare le serrature più profonde dell’inconscio. Presenta in questa mostra dipinti ad olio su cartone.

Dettagli

Inizio:
venerdì 25 Settembre 2020
Fine:
giovedì 1 Ottobre 2020
Categoria Evento:
Tag Evento:
, , , , , , , , ,

Luogo

SUBCITY ART GALLERY
Via Arcangelo Corelli, 34
Milano, 20134 Italia
+ Google Maps
Visualizza il sito del Luogo