Metti in evidenza il tuo Evento!

altri risultati...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Search in posts
Search in pages

Trova le Mostre e gli Eventi nella tua Città | Segnala il tuo Evento
 

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Caorle Sea Festival 2024

venerdì 26 Aprile 2024 - venerdì 10 Maggio 2024

Caorle Sea Festival 2024

sede: Varie Sedi (Caorle, Venezia).

450 litri di colore e più di 3000 bombolette spray, 8 piattaforme per lavori in quota e una ventina di volontari impegnati a supportare gli artisti. È questa la maxi dotazione pronta a essere usata nel corso del Caorle Sea Festival, la manifestazione dedicata alla street art che apre i battenti nell’omonima cittadina balneare veneta venerdì 26 aprile.
Fino al 10 maggio sono 18 gli street artist chiamati a impreziosire luoghi pubblici e privati del territorio caorlotto con opere che interpretino il tema “Mare, pesca e tradizioni”.

Nel primo weekend di festival cominceranno a dipingere in undici: venerdì 26 aprile saranno già all’opera JDL all’Hotel Splendid, Shife in Via del Rombo, Tony Gallo all’Hotel Venus e Man-X all’Associazione Nazionale Marinai d’Italia.
Sabato 27 aprile sarà la volta di Any (cabina E-Distribuzione di Via Martiri delle Foibe a Ottava Presa), Daco (Hotel Marzia), Giulio Masieri (Mercato Ittico Comunale) e David Karsenty (Caorle Nuoto e Wellness – Piscina comunale).
Domenica 28 aprile arriveranno a Caorle anche Alessio-B e Boogie.Ead, per realizzare assieme un’opera in Via del Rombo, e Zero Mentale, impegnato all’Hotel Marzia.
Alle 13 opere annunciate ufficialmente, realizzate anche da Alessandra Carloni (dal 30 aprile all’Hotel Marzia), Anna Conda (dal 30 aprile al Sottopasso di Via Gallini), Mrfijodor (dal 30 aprile al Villaggio Le Acacie), Mura (dal 30 aprile all’Hotel Marzia), Medianeras (dal 2 maggio alla Casa di Riposo Don Moschetta) e Cuboliquido (dal 5 maggio alla cabina di E-Distribuzione di Viale Santa Margherita), si aggiunge anche un’opera speciale firmata da Giulio Masieri sulla ciclabile della SP59 di prossima inaugurazione che collega Caorle a Ponte Riello.

Torna il contest fotografico che invita chi passa da Caorle a fotografare le opere degli street artist.
Partecipare è semplice: dal 26 aprile al 30 settembre 2024 è sufficiente scattare una foto davanti ad una delle opere del Caorle Sea Festival e interpretarla secondo proprio stile, per poi pubblicarla su Instagram con l’#mycaorleseafestival.
Una giuria sceglierà le foto più originali e le premierà con tante sorprese a tema Street Art. I profili dei vincitori saranno comunicati tramite le pagine social del festival e sul sito caorleseafestival.it

Caorle Sea Festival è un evento promosso dal Comune di Caorle, curato dal gallerista Carlo Silvestrin della CD Studio d’Arte di Padova

Informazioni
caorleseafestival.it

Immagine in evidenza
Anna Conda – foto di Manuel Bressan – Caorle Sea Festival 2022

Dettagli

Inizio:
venerdì 26 Aprile 2024
Fine:
venerdì 10 Maggio 2024
Categoria Evento:
Tag Evento:
, , ,

Luogo

VARIE SEDI – CAORLE
Caorle, Venezia 30021 Italia + Google Maps