Metti in evidenza il tuo Evento!

altri risultati...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Search in posts
Search in pages

Trova le Mostre e gli Eventi nella tua Città | Segnala il tuo Evento
 

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Così vicino, così lontano. II edizione – Mostra collettiva

lunedì 23 Ottobre 2023 - sabato 28 Ottobre 2023

Così vicino, così lontano. II edizione - Mostra collettiva

sede: Rossocinabro (Roma).
cura: Cristina Madini.

Quante volte è capitato di vedere le cose da un solo punto di vista, una visione limitata dell’esistenza, chiusi e intrappolati dietro una lente, senza avere il coraggio di esplorare i nuovi significati di un quadro più ampio?

La mostra collettiva “Così vicino, così lontano” esamina l’importanza di guardare e vedere da diversi aspetti della realtà, creando nuove comprensioni che solo uno spettatore attento può cogliere e apprezzare.
Da lontano si può vedere e ammirare l’intera opera, come un paesaggio visto in tutta la sua maestosità e complessità.
Avvicinandosi sempre di più si possono osservare e scoprire i dettagli e i segreti che l’immagine racchiude, come la corteccia degli alberi o la luce che filtra tra le foglie.

La mostra accompagnerà il visitatore in un viaggio dove lo spazio diventa occasione per perdersi nei dettagli delle opere e il tempo viene dilatato dalla percezione dello spettatore.
Vicino e lontano sono due facce della stessa medaglia.
Sebbene a volte estranei e distanti, entrambi svolgono un ruolo altrettanto significativo nella realizzazione di quel lato non sufficiente.

In mostra: Marie?kerlund (Sweden), Helga Borbás (Austria), Carol Carpenter (USA), Margaret Chwialkowska (Canada), Shubhra Das (India), Martha De La Vega (Mexico), Marie Anne Decamp (France), Maria Emilov (UK), Fadiese (France), Sari Fishman (Israel), GetFreaky (Taiwan), Hirazon (France), Christian Kammerhofer (Austria), Kirsten Kohrt (Germany), Fiona Livingstone (Australia), Oliver Ojeil (USA), Nicole Papaef (Greece), Utaellamarie Peter (Germany), Marco Riha (Austria), Pilar Rivero (Spain), Eva Rossi- Kivimaki (Brazil), Punam Singh (India), Vethan Elodie Sautour (Austria), Jomay Tam (Hong Kong), Kaiyen Tu (Taiwan), Mariëlle Vroemen (The Netherlands)

Incontro con gli artisti: sabato 28 Ottobre orario 17:00 – 19:00
Evento nell’ambito di Rome Art Week

Immagine in evidenza
di Vethan Elodie Sautour (part.)

Dettagli

Inizio:
lunedì 23 Ottobre 2023
Fine:
sabato 28 Ottobre 2023
Categoria Evento:
Tag Evento:
, , , ,

Luogo

ROSSOCINABRO
Via Raffaele Cadorna, 28
Roma, 00187 Italia
+ Google Maps
Phone
06 60658125
Visualizza il sito del Luogo