Emergenza sanitaria
 

Metti in evidenza il tuo Evento!
 

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content

Trova le Mostre e gli Eventi nella tua Città | Segnala il tuo Evento
 

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Dave Magelli. I colori della solitudine

giovedì 19 Agosto 2021 - domenica 29 Agosto 2021

Dave Magelli. I colori della solitudine

sede: Pallavicini 22 Art Gallery (Ravenna).

Il lavoro fotografico che Dave Magelli propone è il frutto artistico di questi ultimi mesi legati alla recente pandemia che ha colpito il mondo, portandolo ad un bivio tra ciò che prima era normale e scontato e che ora si affaccia verso un nuovo tempo molto difficile, ancora da comprendere nelle sue trasformazioni più radicali.

La natura è il rifugio di Dave Magellie; in essa l’uomo ha lasciato parte delle proprie invenzioni, e dove il suo occhio fotografa l’orizzonte del fiume al limitare dei boschi rendendo, la sua narrazione di immagini, una specie di fiaba drammatica di un prossimo evo ancora tutto da scrivere.
Roberto Pagnani

La mostra, organizzata in collaborazione con l’Archivio Collezione Ghigi Pagnani, risponde alla volontà di Pallavicini 22 Art Gallery di sostenere l’arte in tempo di pandemia. Il progetto “Sosteniamo i giovani talenti”, che nasce dalla collaborazione fra Claudia Agrioli proprietaria di Pallavicini 22 Art Gallery e Roberto Pagnani curatore della Collezione Archivio Ghigi-Pagnani, consiste nel supportare giovani e meritevoli artisti ospitando gratuitamente una propria mostra personale autogestita.

Dettagli

Inizio:
giovedì 19 Agosto 2021
Fine:
domenica 29 Agosto 2021
Categoria Evento:
Tag Evento:
, , , ,

Luogo

PALLAVICINI 22 ART GALLERY
Viale Giorgio Pallavicini, 22
Ravenna, 48121 Italia
+ Google Maps
Visualizza il sito del Luogo