Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Discordia Art Collective. Fieri d’arte – Mostra collettiva

venerdì 14 settembre 2018 - domenica 23 settembre 2018

Discordia Art Collective. Fieri d'arte

sede: Teatro Sociale della Concordia (Portomaggiore).

In mostra le opere di artisti attivi su tutto il territorio nazionale ed estero. Dipinti, fotografie, sculture, visual e performance vanno a comporre il palinsesto di Discordia Art Collective.

Nello stile Discordia l’arte scorrerà libera di esprimersi fuori da tematiche. Curatore dell’evento è Formigoni Marco con doppio ruolo di artista e organizzatore. La sezione fotografica è invece a cura di Alessandro Passerini, fotografo impegnato in ambito internazionale, anch’esso presente nel doppio ruolo di curatore ed artista. La scrittrice e Giulia Sangiorgi cura invece il progetto ‘Madness Gallery’, dislocato in Piazza Umberto I, che crea un percorso artistico in strada che collega le due esposizioni.

Particolare interesse va all’evento curato dai performers Francesca Pennini e Andrea Amaducci del Collettivo Cinetico, che si esibiranno venerdì 14 settembre in occasione dell’inaugurazione dell’evento.

Espongono: Andrea Amaducci, Paolo Balboni, Alice Bariani, Veronica Binelli, Marco Casalvieri, Silvio Chiarabin, Collettivo Cinetico, Elisa Crostella, Giada Di Dio, Davide Di Fonzo, Alessandro Falco, Marco Formigoni, Carlotta Mazzanti, Marco Menegatti, Marco Migliari, Pol Palli, Alessandro Passerini, Francesca Pennini, Erica Riehle, Laura Saetti, Giulia Sangiorgi, Sara Vacchi, Daniele Zappi, Ramona Zordini.