altri risultati...
Trova le Mostre e gli Eventi nella tua Città | Segnala il tuo Evento

- Questo evento è passato.
Endless. The queen & culture
lunedì 8 Marzo 2021 - sabato 8 Maggio 2021

sede: Il Salotto di Milano (Milano).
cura: Simona Gervasio.
La galleria Londinese Cris Contini Contemporary porta a Milano la mostra di Endless 1, The Queen & Culture Exhibition che si è tenuta a Londra ad Ottobre 2020 alla The Crypt Gallery.
La mostra esporrà una selezione di opere ispirate al periodo del lockdown, audaci rifessioni sugli eventi chiave e sui cambiamenti sociali che hanno avuto luogo a partire da marzo dello scorso anno. Tra le opere esposte ci saranno nuove interpretazioni dei pezzi più iconici di Endless, inclusa “Lizzy Vuitton”, la sua prima opera a ottenere riconoscimento pubblico.
Gli spettatori potranno vedere le opere di Endless fsicamente presso Il Salotto di Milano e virtualmente sulla piattaforma Art Gate VR, accessibile dal sito web di Cris Contini Contemporary. Entrambe le opzioni promettono un’esperienza coinvolgente e immersiva in cui i visitatori, oltre ad ammirare le opere d’arte, potranno ‘incontrare’ l’artista e ascoltare il racconto di come sia arrivato alla creazione di questa personale.
Note
- Endless è un artista contemporaneo con sede a Londra, le cui opere raccontano una storia visiva del mondo contemporaneo. Iniziando a utilizzare i muri della capitale inglese come una tela, la reputazione di Endless è aumentata sempre di più fno a catturare l’attenzione dei residenti, dei visitatori stranieri e dei media. Gran parte del suo lavoro si concentra sulla rappresentazione di elementi chiave della società odierna, coprendo aspetti come il “culto del marchio”, la pubblicità, il consumismo e la cultura della celebrità. Oltre che per le strade di Londra le sue opere si possono visionare nella galleria londinese Cris Contini Contemporary.