Altre Ecologie - Quando l'Arte protegge il Pianeta

Metti in evidenza il tuo Evento!

altri risultati...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Search in posts
Search in pages

Trova le Mostre e gli Eventi nella tua Città | Segnala il tuo Evento
 

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Fuori tutto tutto fuori 2022

sabato 24 Settembre 2022 - domenica 11 Dicembre 2022

Fuori tutto tutto fuori 2022

sede: Sonar (Colle di Val d’Elsa, Siena).

Si chiama Fuori tutto/Tutto fuori ed è la micro-rassegna di fotografia totalmente fuori dagli schemi, che per quattro fine settimana invaderà il Sonar di Colle di Val d’Elsa (SI).

Un’esposizione fuori dal circuito delle gallerie, con artisti ancora o tuttora fuori dai canali principali dell’arte, che guardano il mondo dai margini, dalla provincia, continuando a sfruttare un punto di vista esterno, da fuori, per lavorare con sincerità e senza compromessi. Un’esposizione che avviene in un luogo che rinasce, il Sonar, recentemente oggetto di un percorso di rigenerazione urbana, che offre la possibilità inusuale di potersi confrontare con gli autori delle fotografie in maniera inedita e senza mediazioni. I visitatori avranno la possibilità di scoprire da vicino opere realizzate ad-hoc, ma anche archivi aperti, schermi vetrina e composizioni improvvisate.

Ogni mostra si terrà in un fine settimana diverso, durante il quale ci sarà anche una performance musicale studiata per essere complementare alla mostra stessa.
Sabato 24 e domenica 25 settembre sarà la volta di Smemorabilia di Elena Marini, accompagnata sabato 24 settembre alle ore 22:00 dal concerto per chitarra esafonica di Marco Bianciardi.
Il fine settimana del 7-9 ottobre ci sarà invece Liquidazione di Matteo Voliani, accompagnata il sabato alle 22:00 dalla performance di Mario Guida Fiabe Elettriche.
Il terzo weekend della rassegna, dall’11 al 13 novembre, verrà il turno di Well, we good di Katia Mosconi, con il breakcore di Dj Balli sabato 12 novembre alle 22:00.
Infine, dal 9 all’11 dicembre ci sarà À Haute Voix/A Voce Alta di Riccardo Comitini, con la performance di badgirl sabato 10 dicembre alle 22:00.

Immagine in evidenza
di Riccardo Comitini (part.)

Dettagli

Inizio:
sabato 24 Settembre 2022
Fine:
domenica 11 Dicembre 2022
Categoria Evento:
Tag Evento:
, , , , , , , ,

Luogo

SONAR
Via Talamone, 33
Colle di Val d'Elsa, Siena 53034 Italia
+ Google Maps
Phone
0577 909181