Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Luogo-Non Luogo – Mostra collettiva

venerdì 16 marzo 2018 - sabato 31 marzo 2018

Luogo-Non Luogo - Mostra Collettiva

sede: Cosarte Spazio Creativo (Roma).

L’esposizione Luogo-Non Luogo presenta le opere di 11 artisti che hanno deciso di cimentarsi con un tema complesso e ricco di interpretazioni, ognuno con la propria sensibilità.
Il tema ha una duplice valenza, per dare ampia opportunità agli artisti di esprimere la propria visione mettendo a confronto opere di diverso genere e creando contemporaneamente per il visitatore un percorso visivo coerente e appagante.

Il concetto di Luogo-Non Luogo ci proietta nel reale e nell’immaginario, con le molteplici possibilità e i diversi significati che ciascuno di noi può intravedere. ‘Luogo’ inteso come uno spazio, un ambiente, può essere un luogo fisico ma anche un luogo emotivo, può rappresentare il luogo dell’anima, il luogo della fantasia, un luogo appartenente ad un ricordo, ad un sogno, mentre nella valenza di ‘Non Luogo’ può riportarci ad un ambiente privo di un’identità, uno spazio anonimo, senza utilità, spesso invisibile o nascosto.

Espongono: Giada Bellini, Maurizio Campitelli, Calogero Carbone, Alessandra Chiappetta, Francesca Della Ratta, Maria Grazia Lunghi, Alice Rifino, Marco Rocchi, Marino Rossetti, Francesca Siniscalchi, Gabriella Tirincanti.

Luogo

COSARTE SPAZIO CREATIVO
Via Nicolò da Pistoia, 18
Roma, 00154 Italia
+ Google Maps
Telefono:
06 64010660; 329 0567987

Altro

Inaugurazione
venerdì 16 Marzo dalle ore 18.30