
sede: Microba (Bari).
cura: Nicola Zito.
Dopo l’esposizione del 2018, Induced Spirits, Pierpaolo Miccolis ritorna a esporre nello spazio barese di via Bonazzi 46 presentando alcune sue ultime produzioni, un’inedita serie di opere in cui confluiscono le sue più recenti ricerche e sperimentazioni, che danno vita – ancora una volta – a un universo di immagini e figure sempre mutevoli e vitalistiche.
La mostra personale di Pierpaolo Miccolis, realizzata in collaborazione con l’Associazione culturale Achrome è inserita in un programma di mostre personali organizzate da Riccardo Pavone, Marialuisa Sorrentino e da Nicola Zito.
Microba si pone lontano dal canonico concetto di galleria d’arte e, anche in questo nuovo ciclo di eventi, rinnova la propria aspirazione di spazio laboratoriale e sperimentale.
Attraverso le opere e le esperienze di artisti giovani ma già di respiro nazionale e internazionale, il centro barese persegue la propria missione nel territorio e intende introdurre stimoli di riflessione nel contesto culturale circostante.
Inaugurazione
sabato 27 aprile 2024, ore 18,30