Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Switch the rules – Mostra collettiva

giovedì 25 ottobre 2018 - sabato 27 ottobre 2018

Switch the rules - Mostra collettiva

sede: Spazio Cerere (Roma).
cura: Alessandro Dandini de Sylva.

Le più belle fotografie del concorso fotografico Switch The Rules, promosso da Elica e Fondazione Ermanno Casoli, saranno esposte in una mostra curata da Alessandro Dandini de Sylva, negli spazi del Pastificio Cerere.
Il concorso ispirato alla campagna “Upside Down” dedicata al nuovo piano aspirante NikolaTesla Switch, ha sfidato i partecipanti a liberare la propria creatività e presentare su Instagram immagini sorprendenti, capaci di modificare gli abituali punti di vista.

Tante le reinterpretazioni della realtà da parte degli utenti social che hanno raggiunto risultati fotografici sorprendenti e fuori dall’ordinario. I partecipanti hanno saputo cogliere in pieno l’essenza del progetto condividendo sui loro profili Instragram contenuti di grande qualità con #SwitchTheRules,

Le creazioni più interessanti e originali, selezionate da una giuria composta da Cristina Casoli (Presidente Fondazione Ermanno Casoli), Francesco Casoli (Presidente Elica); Maria Claudia Clemente (architetto, Studio Labics); Fabrizio Crisà (designer); Alessandro Dandini de Sylva (Direttore artistico Fondazione Malaspina); Rä Di Martino (artista), Marcello Smarrelli (Direttore artistico Fondazione Ermanno Casoli) saranno esposte nella mostra in programma durante la Roma Art Week.

Inaugurazione: giovedì 25 ottobre 2018, ore 18.30
In occasione dell’inaugurazione della mostra sarà proclamato il vincitore scelto fra i finalisti, il quale sarà premiato con un buono per l’acquisto di materiale fotografico.

Dettagli

Inizio:
giovedì 25 ottobre 2018
Fine:
sabato 27 ottobre 2018
Categoria Evento:
Tag Evento:
, , , , , , , , , , ,

Luogo

SPAZIO CERERE
Via degli Ausoni, 3
Roma, 00185 Italia
+ Google Maps
Telefono:
06 45422960
Sito web:
www.spaziocerere.it/