Metti in evidenza il tuo Evento!

altri risultati...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Search in posts
Search in pages

Trova le Mostre e gli Eventi nella tua Città | Segnala il tuo Evento
 

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Volti di donne. Diamo voce alle lavoratrici di Padova

giovedì 1 Marzo 2018 - domenica 11 Marzo 2018

Volti di donne. Diamo voce alle lavoratrici di Padova

sede: Sala della Gran Guardia (Padova).

La mostra “Volti di donne. Diamo voce alle lavoratrici di Padova” è un’occasione per vedere il mondo del lavoro attraverso gli occhi delle donne e per dar voce a molteplici storie di lavoratrici del territorio padovano.
In esposizione una sessantina di scatti dei fotografi Sonia Biasi e Antonio Zanonato, scatti che vedono protagoniste lavoratrici principalmente del comprensorio di Padova, riprese all’interno di imprese, istituzioni e realtà locali.

Tra i soggetti coinvolti: Corpo di Polizia locale del Comune di Padova; Liceo Artistico “Pietro Selvatico” Padova; Università degli Studi di Padova; Azienda ULSS 15 Alta Padovana; ETRA “Centro Servizio Idrico Integrato” Cittadella; Antonio Carraro Spa Campodarsego; Bios Line Ponte San Nicolò; Caresà-società cooperativa sociale agricola; Centro Servizi “Antonio Galvan” Pontelongo; Menin Antonio e C. Floricoltura società agricola; Rossi Moda Spa Vigonza; Safilo Spa Santa Maria di Sala; Valbona Spa Lozzo Atestino.
Sono state inoltre fotografate le lavoratrici di due presidi permanenti: Azienda Allison – Padova; Azienda Haier – Campodoro.

All’esposizione è collegato l’incontro “Donne e Diritti: a che punto siamo? Riflessioni e proposte delle delegate e pensionate della CGIL di Padova” in programma giovedì 8 marzo alle 9.30 alla Sala della Gran Guardia.

Dettagli

Inizio:
giovedì 1 Marzo 2018
Fine:
domenica 11 Marzo 2018
Categoria Evento:
Tag Evento:
, , , , , ,

Luogo

SALA DELLA GRAN GUARDIA DI PADOVA
Piazza dei Signori
Padova, 35139 Italia
+ Google Maps
Visualizza il sito del Luogo