Emergenza sanitaria
 

Metti in evidenza il tuo Evento!
 

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content

Trova le Mostre e gli Eventi nella tua Città | Segnala il tuo Evento
 

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

We art open 2021 – Mostra collettiva

martedì 15 Giugno 2021 - domenica 15 Agosto 2021

We art open 2021 - Mostra collettiva

sede: No Title Gallery (Online).

A seguito del bando lanciato ad aprile, lo staff di NoTitleGallery, con il supporto degli studenti del workshop “Come si realizza una mostra?”, allestisce uno spazio espositivo virtuale in cui vengono presentate le opere dei dodici finalisti.

Gli artisti, chiamati ad esprimersi su una tematica a loro scelta, sono stati selezionati dalle quattro giudici, ognuna delle quali ha espresso la propria preferenza in una delle 4 categorie: a Valentina Biasetti (artista) è stata assegnata pittura e grafica, a Elisabetta Roncati (fondatrice e direttrice di Art Nomade Milan e art manager) scultura e installazione, a Paula Sunday (artista) fotografia, a Morena Faverin (art director Lago Film Fest) video.

Tra le opere esposte due saranno premiate. Lo staff di NoTitleGallery sceglierà l’opera che maggiormente risponde ai criteri di qualità, ricerca, contemporaneità e originalità per assegnare un premio in denaro di 1000 Euro (mille euro), mentre il collettivo curatoriale a. topos Venice individuerà un artista al quale dedicherà una personale nei loro spazi espositivi a Venezia.

Espongono: Ambra Manola, Daniele Cabri, Fabio Adani, Federica Zianni, Federico Severino, Feng Luo, Gabriele Pandiani, Jingyun Wang, Haofan Liu, Malù Grasso, Nara Tomassini, Tom Dilein, Vincenzo Zancana

Luogo

NO TITLE GALLERY
via Isonzo 12
Pramaggiore, Venezia 30020 Italia
View Luogo Website