altri risultati...
Trova le Mostre e gli Eventi nella tua Città | Segnala il tuo Evento

- Questo evento è passato.
Sand Art: laboratorio di disegno sulla sabbia
domenica 25 Ottobre 2020 @ 15:00

sede: Filatoio di Caraglio (Caraglio, Cuneo).
Domenica 25 ottobre a partire dalle ore 15, presso il Filatoio di Caraglio si terrà un “Laboratorio di Sand Art”, attività esperienziale per bambini e genitori alla scoperta della tecnica e della pratica del disegno con la sabbia.
L’appuntamento, condotto da Beppe Brondino, è parte del calendario di welfare culturale “Persone Patrimonio d’Impresa. Tre luoghi della cultura si aprono al mondo delle imprese”.
L’ingresso è a pagamento, con biglietto welfare aziendale a 8 euro.
I posti sono limitati, anche in relazione alla necessità di rispettare il distanziamento sociale imposto dall’emergenza sanitaria per il Covid-19.
È obbligatorio iscriversi entro venerdì 23 ottobre: 349 5094696; info@personepatrimoniodimpresa.it.
Beppe Brondino è regista, fantasista, e appassionato di magia e prestigiazione sin da bambino. Ha frequentato il Circolo Amici della Magia di Torino; ha seguito la scuola di teatro, dizione e recitazione di Michele Di Mauro e si è diplomato alla scuola di scenografia San Carlo. Ha collaborato per diversi anni con la compagnia “Giullaria” di Bepi Monai. Iscritto alla Silvan Magic Academy dal 2002 ha partecipato e vinto il primo premio al concorso del 2002. Fa spettacoli dal 1989 lavorando in tutta Italia con i più grandi professionisti del settore; ha lavorato come consulente e docente di micromagia presso la casa magica l’Oca Nel Cilindro – Associazione Mago Sales e ha partecipato a diverse trasmissioni televisive, tra le quali Italia’s Got Talent dove è arrivato tra i finalisti. Dal 2014 si dedica allo studio della Sand Art in collaborazione con Madame Zorà: numerose sono le collaborazioni di tipo pubblicitario con importanti aziende