Arte.Go.Gallery

Arte.Go.Gallery è lo spazio virtuale online in cui la Redazione di Arte.Go pubblica mostre interattive tridimensionali liberamente scaricabili e visionabili sul proprio computer o accessibili direttamente online.

La galleria virtuale è composta da più ambienti tridimensionali che variano a seconda del numero di opere pubblicabili e dello stile con cui sono realizzati.

Arte.Go.Gallery accoglie esposizioni programmate dalla sua Redazione ma è anche disponibile ad ospitare le mostre di artisti che accedono a “Expo 3d“, il servizio per la realizzazione di Esposizioni Virtuali tridimensionali.
Ogni mostra realizzata con il servizio Expo 3d verrà gratuitamente ospitata per un mese (max 25 opere, ambiente Show Room) in una delle sale virtuali di Arte.Go.Gallery.

Per realizzare la propria mostra virtuale interattiva online (con 25 opere), compatibile con tutti i browser e responsive, il costo totale è di 160 Euro.

guarda l’esempio: Expo 3d Online: “Unknownian. Trough Digital Art”

Per ulteriori informazioni, contattaci direttamente:
la Redazione è operativa dal lunedi al venerdi
(orari: 10-13 / 16-19, festività escluse)
375 5204559

PROGRAMMAZIONE 2020 / 2021

La programmazione 2020, in costante aggiornamento, ha visto l’inaugurazione della mostra “Jazz Female Vocals“, curata da Marco Scotti, in cui si ripercorre la storia di 20 voci femminili Jazz con oltre una cinquantina delle immagini dei vinili più significativi e con schede scritte con la collaborazione di Claudia Buzzetti, Cecilia Carta, Martina Cirillo, Marco Gotti, Alice Guarente, Alessia Marcassoli.

Dal 10 aprile, e fino al 30 dello stesso mese, la mostra collettiva fotografica “Il mattino verrà” con 25 opere di artisti che, attraverso i loro scatti, esprimono ottimismo per la ripresa dal periodo oscuro in cui siamo piombati

Unknownian, artista digitale, grafico e illustratore, è il protagonista della mostra “Trough digital art“, in programma dal 1 maggio al 31 dicembre. Immagini del nuovo surrealismo digitale irrompono nello Show Room di Arte.Go.Gallery abbracciando temi sociali, economici e ambientali.

I Disegni di Achille Beltrame“, dal 1 giugno al 31 agosto, raccoglie le immagini delle illustrazioni pubblicate nel 1938 sulle pagine de “La Domenica del Corriere”. Un viaggio tra storia e fatti di cronaca raccontati da, come scriveva Dino Buzzati, “… un maestro dell’arte grafica, quindi, ma anche un formidabile maestro di giornalismo…”

Arte.Go.Gallery – Programmazione

Expo 3d: il Museo del Jazz - Jazz Female Vocals
mercoledì 1 Aprile 2020
giovedì 31 Dicembre 2020

Expo 3d: Jazz Female Vocals – Mostra virtuale interattiva

Unknownian. Trough digital art
venerdì 1 Maggio 2020
giovedì 31 Dicembre 2020

Expo3d: Unknownian. Trough digital art – Mostra virtuale interattiva

Arte.Go.Gallery – Mostre precedenti