The New Humanity. Il calendario Lavazza 2021

In uno scenario complesso e mutevole come quello attuale in cui si rendono necessarie barriere e distanze tra gli individui, le comunità, le nazioni, Lavazza prova a gettare un ponte tra le persone, avvicinandole attraverso il linguaggio universale dell’arte e stimolandole nella riflessione e nella ricerca di una nuova umanità, fondata sul rispetto, sulla tolleranza, sull’inclusione.

The New Humanity 2021: un vero e proprio progetto artistico ideato e realizzato sotto la direzione creativa dell’agenzia Armando Testa, che propone un insieme di contributi artistici originali di esponenti di eccellenza del mondo della fotografia, ma anche della musica, della poesia, del design, dell’architettura, dell’impegno sociale.

The New Humanity 2021 si declina in un calendario con 13 fotografi internazionali e in un magazine che raccoglie le interpretazioni personali sui molteplici significati della Nuova Umanità di 6 ambasciatori provenienti da differenti mondi.

Fotografie di Christy Lee Rogers, Denis Rouvre, Carolyn Drake, Steve McCurry, Charlie Davoli, Ami Vitale, Martha Cooper, David LaChapelle, Martin Schoeller, Joey L., Eugenio Recuenco, Simone Bramante e Toiletpaper.