Gender Fluid

Metti in evidenza il tuo Evento!

altri risultati...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Search in posts
Search in pages

Trova le Mostre e gli Eventi nella tua Città | Segnala il tuo Evento
 

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Artisti della Virgilio Patarini Arte Contemporanea a Venezia

domenica 10 Ottobre 2021 - venerdì 22 Ottobre 2021

Artisti della Virgilio Patarini Arte Contemporanea a Venezia

sede: Galleria ItinerArte (Venezia).
Cura: Virgilio Patarini.

Si apre ufficialmente con la presentazione di una ventina di artisti la nuova stagione targata “Vi.P. Gallery – Virgilio Patarini Arte Contemporanea” della Galleria ItinerArte a Venezia
.
L’artista, curatore e critico Virgilio Patarini titolare e direttore artistico della Vi.P. Gallery ha collaborato con continuità con la Galleria ItinerArte di Maria Novella Papafava Dei Carraresi, a Venezia, fin dall’esordio di quest’ultima, oltre sette anni fa, e ora, dopo aver aperto tre anni fa un grande spazio espositivo in Valcamonica, la prima “Vi.P. Gallery” e due anni fa una seconda “Vi.P. Gallery” a Milano sul Naviglio Grande, ha ora deciso, in accordo con la proprietà, di trasferire a Venezia l’attività della seconda Vi.P. Gallery, portando in laguna una selezione di artisti vecchi e nuovi provenienti da mezza Italia, tra pittura, fotografia e scultura, per un palinsesto ricco e variegato che alternerà ogni due settimane circa, nei due spazi della galleria, mostre personali, collettive tematiche e mostre degli artisti in permanenza come questa di apertura.

In esposizione opere dei fotografi Carlo D’Orta, Massimo Rana e Graziano Filippini, degli scultori Domenico Scolaro, Rinaldo Degradi e Maria Luisa Ritorno, degli artisti visivi Alberto Besson e Vito Carta, e dei pittori Luisa Ghezzi, Laura Longhitano, Paola Gamba, Walter Bernardi, Michel Patrin, Alessandra Sanvito, Alessandra Cantamessa, Fiorella Manzini, Franco Maruotti, Ivo Stazio e lo stesso Patarini.

Inaugurazione
domenica 17 ottobre 2021 alle ore 16