Emergenza sanitaria
 

Metti in evidenza il tuo Evento!
 

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content

Trova le Mostre e gli Eventi nella tua Città | Segnala il tuo Evento
 

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Paola Marinelli. L’arte che abito

sabato 19 Giugno 2021 - sabato 3 Luglio 2021

Paola Marinelli. L'arte che abito

sede: Spazio Comel Arte Contemporanea (Latina).
cura: Dafne Crocella.

In una stretta connessione tra il concetto di Arte come luogo che accoglie e l’idea di casa, lo Spazio Comel accoglie le stanze d’arte create da Paola Marinelli 1, che non a caso è anche architetto. Ogni ambiente si distingue per stile, materiali e tecniche utilizzati, il visitatore potrà immergersi nei diversi ambienti, in contatto con la propria intima individualità, riscoprendo la brillante poliedricità delle sue sfaccettature, il suo essere umanità nella coralità.

In esposizione una serie di opere a parete e installazioni di vario materiale: alluminio, pizzi, carta ed elementi recuperati che mostrano i segni di storie passate, trovando però, grazie all’artista, un nuovo modo d’essere.

Note

  1. Veronese di nascita, Paola Marinelli ha vissuto a lungo a Bolzano e a Città della Pieve, ed è approdata a Roma nel 2003. Alla professione di architetto affianca la pittura, passando dalla fotografia pittorica e scoprendo la passione per la composizione visiva. Grazie al suo lavoro entra in contatto con materiali diversi, con i quali ama confrontarsi. Ha esposto in gallerie e spazi non convenzionali, organizza annualmente Arte in Cortile, mostra collettiva nel cortile del proprio studio, e ha ideato la Narrazione dalle opere d’arte, che coinvolge in prima persona il pubblico e fa vivere oltre l’arte esposta.

Dettagli

Inizio:
sabato 19 Giugno 2021
Fine:
sabato 3 Luglio 2021
Categoria Evento:
Tag Evento:
, , , , ,

Luogo

SPAZIO COMEL ARTE CONTEMPORANEA
Via Neghelli, 68
Latina, 04100 Italia
+ Google Maps
Telefono:
0773 487546
Visualizza il sito del Luogo