Gender Fluid

Metti in evidenza il tuo Evento!

altri risultati...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Search in posts
Search in pages

Trova le Mostre e gli Eventi nella tua Città | Segnala il tuo Evento
 

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Veritas feminae – Mostra collettiva

martedì 20 Settembre 2022 - lunedì 26 Settembre 2022

Veritas feminae - Mostra collettiva

sede: Palazzo Tanzarella (Ostuni, Brindisi).
cura: Gina Affinito.

Eroine, guerriere, testarde, brillanti: figure femminili forti e coraggiose, ma anche fragili e sensibili, spesso contrapposte ad una società che le ha umiliate ed emarginate, ed alcune perfino uccise.

Parla di donne ‘Veritas Feminae’: donne emarginate, al limite della società, ma cariche di quella forza che le contraddistingue e che le riscatta dalla condizione di vittime.
Quattro sezioni: pittura, scultura, fotografia, installazione per una esposizione che vede riuniti su un unico tema, artisti del panorama artistico contemporaneo.

Quattro sezioni (pittura, scultura, fotografia, installazione) e 15 opere in mostra a Palazzo Tanzarella, nel cuore della città bianca, Ostuni: una esposizione che vede riuniti su un unico tema, artisti del panorama artistico contemporaneo.

In esposizione Resy Balenzano, Francesco Buscaini, Diana Casmiro, Gabriella Lusignani, Rosita Lusignani, Natalia Malara, Roberta Massinelli Franco Originario, Manuela Pederzolli, Chiara Pepe, Angela Policastro, Teodora Ricciardi, Gabreilla Tirincanti, Valentina Zingaro

Immagine in evidenza
(part.)

Luogo

PALAZZO TANZARELLA
Via Cattedrale
Ostuni, Brindisi 72017 Italia
+ Google Maps