sede: Museo Venanzo Crocetti (Roma).
cura: Anna Isopo.
Connections è il titolo della nuova mostra organizzata da Anna Isopo di Arte Borgo Gallery ospitata nella sede del Museo Fondazione Venanzo Crocetti di Roma.
L’intento della mostra, che esplora le complesse interpretazioni degli artisti, è quello di cercare e far percepire una connessione creata dalla confluenza dei molteplici stili. Una narrazione, tra attinenza e collegamenti che riesce a dar vita ad uno straordinario dialogo in un’universalità di connessioni.
Il Museo Crocetti è un museo di arte contemporanea dedicato all’opera dello scultore italiano Venanzo Crocetti (1913-2003).. Il museo conserva più di cento grandi opere tra sculture in bronzo e in marmo, dipinti, opere su carta e documenti dello scultore abruzzese, che vanno dal 1930 al 1998.
Espongono: Nicolas Aguilar, Andreas Angleitner, Jürgen Barnickel, Nicola Barth, Axel Becker, Gisela Engeln- Müllges, Katarzyna Golebiowska, Joanna Guzowska, Haya Kim, Winnie KS Hui, Silvana Landolfi, Gaya Lastovjak, Lola Llinares, Fabio Masotti, Tereza Ordyan, Suzanne Ranzijn
Inaugurazione
sabato 27 maggio ore 17:00
Immagine in evidenza
di Lola Llinares (part.)