altri risultati...
Trova le Mostre e gli Eventi nella tua Città | Segnala il tuo Evento

- Questo evento è passato.
Crononauti – Contemporary photography exhibition. Mostra collettiva
sabato 16 Dicembre 2023 - sabato 30 Dicembre 2023

sede: Onart Gallery (Firenze).
Tutti possiamo viaggiare nel tempo e nello spazio e aprirsi alle emozioni senza giudizio.
Osservando un’opera d’arte è possibile diventare esploratori alla ricerca di significati, storie e emozioni.
Un’opera d’arte appare perfetta nel suo significato solo quando chi la osserva lo fa in modo attivo, sforzandosi di completarla con la propria immaginazione.
E l’arte in tutte le sue forme può essere il motore che perfeziona la vita, l’uomo.
Che umanizza i mostri che ci portiamo dentro.
L’intenzione di questo evento di fotografia contemporanea è creare l’incontro, durante la serata inaugurale della mostra, fra gli artisti e il pubblico per dare loro la possibilità di parlare dei loro progetti fotografici.
Alla due dimensioni dell’immagine, in questo modo, si aggiunge una terza fatta di parole e emozioni. La loro esposizione diventa in questo modo un elemento di ulteriore valutazione dell’opera e un diretto coinvolgimento del visitatore in Galleria.
Autori AD Gallery: Giuliano Niccoli: “È solo questione di autopoiesi della forma? “, Gloria Marco Munuera: “Photo impression” “Asches”, Jarolow Jarema: “Scapes”, Malena Mazza: “Diabolika”, Melissa Marcello: “Origini”, Pierpaolo Florio: “I colori della storia” “Il cammino della purezza”, Patrizia Mori: “Attraversamenti” “Verso dentro oltre”, Letizia Rostagno: “Grafie in humana – Nulla dies sine linea”, Alberto Desirò: “The Crowd”, Riccardo Mongiu: “The fog”, Paolo Repetto: “Presenze”, Mario Negro: “Alien in Florence” (esposizione digitale)
Inaugurazione
sabato 16 dicembre dalle ore 17,00 > 20,00
Informazioni
adgallery.it
Immagine in evidenza
di Pierpaolo Florio