Metti in evidenza il tuo Evento!

altri risultati...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Search in posts
Search in pages

Trova le Mostre e gli Eventi nella tua Città | Segnala il tuo Evento
 

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Bekhbaatar Enkhtur. Tsam

venerdì 7 Maggio 2021 - venerdì 4 Giugno 2021

Bekhbaatar Enkhtur. Tsam

sede: Marktstudio (Bologna).

La mostra di Bekhbaatar Enkhtur 1 dal titolo “Tsam” è composta da sculture realizzate in peltro con la tecnica della fusione a staffa, e da una serie di lavori grafici; ed è accompagnata da un testo critico di Enrico Camprini.

Nelle giornate del 7 e 8 Maggio, infatti, Bekhbaatar Enkhtur sarà anche protagonista di “Cambio della guardia” presso il Giardino storico di Villino Giulia, Piazza di Porta Saragozza, 4 – dalle 13 alle 16 – a cura di Localedue – “un intervento impermanente dell’artista che mette in mostra la fragile complessità di un monumento, la relatività della memoria storica che la scultura costudisce. ”

Il progetto è accompagnato da uno scritto di Fabrizio Lollini

Note

  1. Bekhbaatar Enkhtur (Ulaanbaatar, Mongolia, 1994) Vive e lavora a Bologna, la sua ricerca artistica di ruota attorno a concetto intrinseco in tutte le cose: il cambiamento. Con il passare del tempo, ogni oggetto e ogni essere perde il suo significato originale per assumere un nuovo significato, una nuova funzione. Sebbene il significato del suo essere possa cambiare, l’essenza di un oggetto o di un corpo rimane la stessa. Il suo lavoro é stato esposto presso Manifattura Tabacchi, Firenze (2020), Car Drde, Bologna (2019), Oratorio di San Sebastiano, Forlì (2019), Museo Pecci, Prato (2019), P420, Bologna (2018).

Dettagli

Inizio:
venerdì 7 Maggio 2021
Fine:
venerdì 4 Giugno 2021
Categoria Evento:
Tag Evento:
, , , ,

Luogo

MARKTSTUDIO
Via Don Giovanni Minzoni, 7/A
Bologna, 40122 Italia
+ Google Maps