Metti in evidenza il tuo Evento!
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Search in posts
Search in pages

Trova le Mostre e gli Eventi nella tua Città | Segnala il tuo Evento
 

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

We art open 2023 – Mostra collettiva

mercoledì 25 Gennaio 2023 - domenica 5 Febbraio 2023

We art open 2023 - Mostra collettiva

sede: Crea Cantieri del Contemporaneo (Venezia).
cura: Benedetta Carte, iIlaria Cera, Rebecca Liburdi. Stefania Zuccaro.

La mostra prevede l’esposizione delle 20 opere finaliste – selezionate da professionisti del mondo dell’arte – della sesta edizione del concorso We Art Open, il quale ha visto partecipare molti candidati sia nazionali che internazionali nelle sezioni di pittura e grafica, scultura e installazione, fotografia, video e performance e nuove tecnologie e la sezione Hdemia rivolta agli studenti di belle arti.

Lo scopo del concorso è quello di mappare e portare in superficie le ricerche artistiche più interessanti e innovative della contemporaneità, e dar loro uno spazio di espressione.
Tra i finalisti, in occasione dell’apertura, tre artisti saranno premiati.

Lo staff di No Title Gallery e di Crea Cantieri del Contemporaneo assegneranno un premio in denaro di 2000 € (duemila euro), 10 & zero uno una mostra presso i propri spazi a Venezia e infine Spazio SV – Centro espositivo San Vidal un premio atelier a Venezia.

Espongono: Ariele Bacchetti, Federico Caputo, Lena Shaposhnikova, Eleonora Rinaldi, Caterina Casellato, Andrea Astolfi, Cecilia Del Gatto, Silvia Gelli, Amy Jackson, Monika Ruiz-B / Fidani, Oreste Baccolini, Lucrezia Odorici, Stefano Bertolini, Simone Micciché, Enrico Dedin, Felix Römer, Federica Marcoleoni, Eric Pasino, Gennaro De Luca, Elena Bellotti.

Inaugurazione
25 gennaio dalle ore 18.00
Informazioni
notitlegallery@gmail.com

Immagine in evidenza
Lena Shaposhnikova – Matreshka come Ofelia, 2022 (part.)