Emergenza sanitaria
 

Metti in evidenza il tuo Evento!
 

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content

Trova le Mostre e gli Eventi nella tua Città | Segnala il tuo Evento
 

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

The Arch. Un viaggio globale per scoprire come nove dei più grandi architetti del mondo stanno plasmando il nostro futuro

lunedì 27 Settembre 2021 - mercoledì 29 Settembre 2021

The Arch. Un viaggio globale per scoprire come nove dei più grandi architetti del mondo stanno plasmando il nostro futuro

sede: Varie Sedi (Italia).

Dal 4 al 6 ottobre nelle multisale del Circuito UCI arriva The Arch, il film diretto da Alessandra Stefani e distribuito da Scarabeo entertainment. Il lungometraggio è viaggio epico dell’architetto italiano Dada, attraverso quattro continenti e spazi urbani tra i più disparati, dai grattacieli di ultimissima generazione alle antiche rovine precolombiane, espone le controversie dell’architettura dei nostri tempi. Le conversazioni con architetti di fama mondiale mostrano nuove prospettive e generano quesiti. Primo fra tutti: l’architettura sarà in grado di rispondere alle sfide di un futuro sostenibile, in un mondo sempre più affollato? Le loro risposte ci portano oltretutto a riflettere su che cosa conti davvero. Un film visivamente impressionante e dai ricchi contenuti.

The Arch sarà proiettato dal 27 al 29 settembre alle 20:30 a UCI Bicocca (MI), UCI Fiumara (GE), UCI Orio (BG), UCI Parco Leonardo (RM) e UCI Porta di Roma (RM).
Quelle che lo proietteranno il 27 e 28 settembre alle 20:30 sono UCI Luxe Campi Bisenzio, UCI Luxe Marcon (VE), UCI Molfetta (BA) e UCI RomaEst (RM).
UCI Casoria (NA), UCI Montano Lucino (CO), UCI Firenze (FI), UCI Reggio Emilia (RE), UCI Romagna Savignano sul Rubicone (RN) e UCI Torino Lingotto (TO) lo proietteranno il 27 settembre alle 20:30.

A UCI Casoria il costo del biglietto è di 10 euro per l’intero e 8 euro per il ridotto, nelle restanti multisale è di 11 euro per l’intero e 9 euro per il ridotto. È possibile acquistare i biglietti presso le casse delle multisale aderenti, tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple e Android e sul sito www.ucicinemas. it. I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di evitare la fila alle casse con –fila+film. Il pubblico può comunque acquistare i biglietti anche tramite il call center (892. 960) e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto. Il biglietto sarà nominativo se acquistato online, mentre presso le biglietterie è previsto un registro nominativo dei clienti, come da regolamento. Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo: facebook.com/ucicinemasitalia. In alternativa contattare il call center al numero 892. 960.

The Arch. Un viaggio globale per scoprire come nove dei più grandi architetti del mondo stanno plasmando il nostro futuro

Luogo

VARIE SEDI – ITALIA
Roma, Italia