Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Trova le Mostre e gli Eventi nella tua Città | Segnala il tuo Evento

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

“Christo – Walking on water”. Il documentario di Andrey Paounov

16 Giugno 2019 - 18 Giugno 2019

"Christo - Walking on water". Il documentario di Andrey Paounov

sede: Varie Sedi (Italia).

Il 16, 17 e 18 giugno nelle multisale del Circuito UCI Cinemas arriva “Christo – Walking on Water”, il docufilm distribuito da I Wonder Pictures e diretto da Andrey Paounov.

Dieci anni dopo la scomparsa della moglie e partner artistica Jeanne-Claude, Christo realizza The Floating Piers, un progetto che avevano concepito insieme molti anni prima, un ponte galleggiante che univa le sponde del lago d’Iseo.
Christo – Walking on Water presenta la costruzione di una delle opere d’arte più grandiose che siano mai state realizzate.
Sullo sfondo di questa epica e memorabile follia – le complesse trattative a metà fra arte e politica, le sfide ingegneristiche, le imprese logistiche, per non parlare della pura forza della natura, illustrata da panorami mozzafiato – vediamo dispiegarsi il sogno di un artista e ci avviciniamo all’uomo che lo insegue: Christo.

Le multisala che proietteranno Christo – Walking on Water il 17 e 18 giugno alle 18:00 e alle 21:00 sono: UCI Bicocca (MI), UCI Luxe Campi Bisenzio (FI), UCI Fiumara (GE), UCI Moncalieri (TO), UCI Orio, UCI Parco Leonardo (RM), UCI Pioltello (MI), UCI Porta di Roma.
UCI Casoria (NA), UCI Montano Lucino (CO), UCI Firenze, UCI Lissone (MB), UCI Cinepolis Marcianise, UCI Luxe Venezia Marcon, UCI Messina, UCI Mestre, UCI Molfetta (BA), UCI Reggio Emilia, UCI RomaEst, UCI Romagna Savignano sul Rubicone e UCI Torino Lingotto proietteranno l’evento il 17 giugno alle 18:00 e alle 21:00.
UCI Ancona, UCI MilanoFiori, UCI Meridiana Casalecchio di Reno, UCI Ferrara, UCI Fiume Veneto (PN), UCI Perugia, UCI Piacenza, UCI Porto Sant’Elpidio, UCI Sinalunga proietteranno l’evento il 17 giugno alle 21:00.
UCI Curno e UCI Verona parteciperanno alle proiezioni il 16 giugno alle 18:00 e alle 21:00 e il 17 giugno alle 21:00.

UCI Casoria, UCI Cinepolis Marcianise, UCI Messina, UCI Molfetta e UCI Porto Sant’Elpidio applicheranno la tariffa di 10 euro per l’intero e 7 euro per il ridotto. Nelle restanti multisala il costo del biglietto è di 11 euro per l’intero e 8 euro per il ridotto.
È possibile acquistare i biglietti presso le casse delle multisale aderenti tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple e Android e sul sito ucicinemas.it