Caricamento Eventi

← Torna agli Eventi

MADE4ART

+ Google Maps
Via Voghera, 14
Milano, 20144 Italia
02 39813872 www.made4art.it

Made4Art, spazio espositivo, studio di comunicazione e di servizi per l’arte e la cultura, nasce nel 2012 dalla collaborazione tra Vittorio Schieroni ed Elena Amodeo come piattaforma per una nuova concezione della comunicazione e dei servizi per l’arte e la cultura.

Made4Art offre servizi per privati, artisti, designer, stilisti, galleristi, collezionisti, studi professionali, aziende, istituzioni pubbliche e private italiane e straniere con soluzioni progettate su misura e curate in ogni dettaglio: pianificazione e curatela di eventi, mostre e progetti artistici in sede e fuori sede, servizi di comunicazione, consulenza artistica e servizi di graphic design, con particolare attenzione all’arte, al design, alla moda e alle eccellenze del Made in Italy.

La sede di Made4Art si trova a Milano nel quartiere di zona Tortona, ex area industriale oggi diventata uno dei principali centri della creatività internazionale per l’arte, il design e la moda. La sede è anche uno spazio polifunzionale, una concept gallery in grado di ospitare eventi, mostre, presentazioni e incontri culturali: una vetrina per le nuove proposte della contemporaneità.

Febbraio 2019

Marina Carlini. Poesie d’acqua

mercoledì 6 Febbraio 2019 - mercoledì 27 Febbraio 2019
MADE4ART, Via Voghera, 14
Milano, 20144 Italia
+ Google Maps
Marina Carlini. Poesie d'acqua

sede: Made4art (Milano). cura: Vittorio Schieroni, Elena Amodeo. Acqua come sostanza da cui trae origine la vita, simbolo dell'incessante fluire, superficie che riflette le immagini e ne confonde i contorni. Acqua che è ovunque intorno a noi e dentro di noi. Marina Carlini racconta il suo speciale rapporto con questo elemento tramite scatti ricchi di…

Ulteriori informazioni »

Marzo 2019

Kim Dupond Holdt. Architetture dinamiche

lunedì 4 Marzo 2019 - martedì 19 Marzo 2019
MADE4ART, Via Voghera, 14
Milano, 20144 Italia
+ Google Maps
Kim Dupond Holdt. Architetture dinamiche

sede: Made4art (Milano). cura: Vittorio Schieroni, Elena Amodeo. Architetture dinamiche, mostra personale dell'artista fotografo danese Kim Dupond Holdt, è l'anteprima del progetto artistico che lo spazio milanese presenterà alla nuova edizione della fiera internazionale d'arte dedicata alla fotografia e all'immagine in movimento MIA Photo Fair di Milano con la curatela di Gigliola Foschi. La serie…

Ulteriori informazioni »
+ Esporta eventi